Logo Comune di Guardistallo

Documenti di programmazione strategico-gestionale

RELAZIONE DI INZIO MANDATO

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019/2024

 

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE -  DUP

DELIBERA DI C.C. N. 4 DEL 08/03/2023  DI APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PER IL TRIENNIO 2023-2025 E RELATIVI ALLEGATI

DUP 2023/2025

PIANO BIENNALE SERVIZI E FORNITURE 2023/2024

PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2023/2025

 

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE  - PIAO

DELIBERA DI G.C. N. 20 DEL 24/03/2023  APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025

PARERE RPCT

PARERE NDV

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025

ALLEGATO 1 - Catalogo dei processi dell’Amministrazione
ALLEGATO 2 – Obiettivi di performance individuale
ALLEGATO 3 – Obiettivi di performance organizzativa
ALLEGATO 4 - Elenco dei responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi del decreto legislativo n. 33/2013
ALLEGATO 5 -  Estratto fonti di informazione per analisi rischio corruttivo
ALLEGATO 6 - Piano Azioni Positive
ALLEGATO 7 –  Disciplinare per la regolamentazione del lavoro agile
ALLEGATO 8 - Schema di manifestazione di interesse all’esecuzione della prestazione di lavoro in modalità agile
ALLEGATO 9 - Schema di accordo individuale per l’attivazione del lavoro agile
ALLEGATO 10 - Piano Triennale del Fabbisogno di Personale (con Parere Revisore dei Conti)

 

AGGIORNAMENTO PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025

DELIBERA G.C. N. 37  DEL 14/06/2023  DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025

PARERE  DEL REVISORE DEI CONTI

PARERE RPCT

PARERE NDV

AGGIORNAMENTO PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025

ALLEGATO 1 - Catalogo dei processi dell’Amministrazione
ALLEGATO 2 – Obiettivi di performance individuale
ALLEGATO 3 – Obiettivi di performance organizzativa
ALLEGATO 4 - Elenco dei responsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi del decreto legislativo n. 33/2013
ALLEGATO 5 -  Estratto fonti di informazione per analisi rischio corruttivo
ALLEGATO 6 - Piano Azioni Positive
ALLEGATO 7 –  Disciplinare per la regolamentazione del lavoro agile
ALLEGATO 8 - Schema di manifestazione di interesse all’esecuzione della prestazione di lavoro in modalità agile
ALLEGATO 9 - Schema di accordo individuale per l’attivazione del lavoro agile
ALLEGATO 10 - Spesa di personale
 

Dati relativi all'anno corrente: 2024
Anni precedenti:  2023  2022  2021  2020  2019